Raduno Arbitri

10.09.2022

Arbitri a raduno: Con premiazione per chi si è distinto nella stagione 2021.

Durante la stagione sportiva ogni associato deve OBBLIGATORIAMENTE frequentare la Sezione in modo da rimanere costantemente aggiornato, ripassare il Regolamento e contribuire a creare un ambiente stimolante e divertente, dove ritrovarsi tra colleghi ma prima di tutto tra amici.

Giornata scientifica in aula-Regolamento Federale -ETICA SPORTIVA E ARBITRAGGIO - LO STILE EDUCATIVO ED ASSOCIATIVO DELLA LIBERTAS - LA COMUNICAZIONE CON I SOFT-GUNNER - IL DIFFICILE EQUILIBRIO TRA IDENTITA' E RUOLO- QUANDO UN ARBITRO CAMBIA LA PARTITA- Come si compila un Referto.

La Sezione avrà cura di fornire il materiale didattico, regolamento ufficiale e guida pratica, organizzata in domande e risposte, che copre esaustivamente un'ampia casistica. L'inizio vero e proprio dell'attività, si svolgerà per i primi tempi entro la realtà dei campionati locali e giovanili.